FAQ MatchAbilityDay
- A chi è rivolto l’evento in particolare?
- Come si articolerà l’evento?
- Come devo fare per partecipare?
- Se rappresento una cooperativa Sociale di Tipo B e voglio partecipare come devo fare?
- Sono un’azienda con un organico superiore ai 50 dipendenti: con quanti referenti di Cooperative riuscirò a parlare?
- Non rappresento un’azienda in particolare, ma sono vorrei saperne di più sulle convenzioni Ex.art 14, posso partecipare comunque?
L’evento nello specifico, è rivolto a:
- Aziende con almeno una sede operativa in Piemonte ed un organico, ai fini del collocamento mirato, superiore ai 50 dipendenti, nonché aziende con un minor numero di dipendenti che abbiano interesse all’argomento trattato;
- Cooperative Sociali di tipo B con sede in Piemonte.
Dopo una prima fase divulgativa volta a dare un quadro normativo, economico e sociale delle Cooperative Sociali di Tipo B in Piemonte, ci sarà una parte dedicata ad incontri fra aziende e Cooperative Sociali di Tipo B (B2B), per favorire l’incontro domanda-offerta di servizi.
Per partecipare è necessario iscriversi tramite l’apposito form sul sito. La prima parte è aperta a tutti. La parte di incontri B2B, sarà invece riservata alle aziende che ne fanno richiesta, ed alle Cooperative Sociali di Tipo B selezionate da Confcooperative.
Per partecipare alla prima parte basta iscriversi. Per partecipare invece al B2B in veste di cooperativa, devi scrivere a questo indirizzo: confcoop@confpiemontenord.coop
Dipende dal servizio da te richiesto e dalle domande che riceveremo. In ogni caso, sarà cura dell’organizzatore contattare i partecipanti per accordarsi sugli incontri che andranno a svolgersi.
Certo, la prima parte della mattinata, è aperta a tutti, salvo posti disponibili.